VARfast: soluzioni assemblabili che arrivano in un attimo!

Posted by Marketing Varvel on 21 feb 2018, 15:42:20

Varfast spedizione di riduttori di velocità

A volte, problemi tecnici e guasti interrompono la giornata lavorativa. I riduttori di velocità sono componenti fondamentali nella produzione industriale ed è necessario che funzionino sempre nel modo più efficiente possibile. Quando ci sono dei problemi con uno di questi macchinari si rischia di perdere moltissimo tempo e di bloccare l'intero processo produttivo, andando incontro a grattacapi e difficoltà enormi. Risolvere il difetto può diventare l'unico scopo della settimana, cercando pezzi di ricambio disponibili nel minor tempo possibile, per rispettare scadenze e spedizioni. 

Varvel è a conoscenza di questi problemi, ed è per la sua esperienza che ha messo a punto un servizio unico e completo per permettere di risolvere i guasti tecnici nel minor tempo possibile.

Per venire incontro alle esigenze dei produttori, Varvel ha introdotto diverse innovazioni nella composizione dei suoi riduttori, soluzioni assemblabili e quindi scomponibili in diversi componenti, in modo da poter sostituire solo quelli veramente rotti, mantenendo i macchinari principali, dando così la possibilità di ridurre le spese e i tempi di intervento (per ulteriori informazioni vedi l'articolo sulle Flange quadrate e quello su Giunto elastico).

Ma Varvel ha perfezionato ulteriormente il suo servizio per migliorare i tempi di consegna e favorire i suoi clienti, grazie alla nascita del servizio VARfast nel 2015. 

Che cos'è e come funziona VARfast 

Con VARfast si inaugura il servizio di consegna veloce (sia in Italia che all’estero) di motoriduttori, riduttori assemblabili e variatori meccanici di velocità.
Per rispondere in tempi strettissimi alle richieste sempre più numerose che arrivano da tutto il mondo, oggi Varvel offre ai clienti un’assistenza ancora più completa e dedica loro VARfast, un servizio utile e vantaggioso che prevede la spedizione entro 3 giorni dal ricevimento dell’ordine. Per tutti i clienti che richiedono di ricevere rapidamente i riduttori, i motoriduttori (assemblati da kit) e i variatori meccanici di velocità, è possibile richiedere un servizio di spedizione espresso, in duplice modalità, in base alla configurazione del prodotto:

  • se la richiesta viene fatta per i singoli kit, si garantisce la spedizione entro 24 ore,
  • se invece il cliente ha necessità di prodotti già assemblati, con VARfast l’azienda si impegna a effettuare la spedizione in tutta Europa entro 72 ore circa dall’ordine.

VARfast è un servizio veloce e utile, ottenibile con una contenuta maggiorazione del prezzo di vendita. Si garantisce la puntualità della consegna, nell’ottica di migliorare la produttività dei clienti e di dimostrare la qualità del servizio offerto in perfetto stile Varvel.

“Siamo a fianco dei nostri clienti dalla progettazione fino alla spedizione del prodotto pronto all’uso - affermano Francesco Berselli e Mauro Cominoli, Presidente e Direttore Generale di Varvel SpA - e siamo pienamente in linea con i tempi sempre più rapidi richiesti dal nostro settore. Attraverso VARfast saremo in grado di consegnare in tempi record i riduttori di velocità e i loro componenti necessari con urgenza, in modo da qualificarci ancora di più come partner strategici per i nostri clienti in tutto il mondo, e non solo come fornitori di prodotti o servizi.”

New Call-to-action

Tags: flange quadrate, giunto elastico, VARfast, spedizione